Retroscena Locatelli: ecco perché Marotta non ha tentato il sorpasso alla Juventus

Retroscena Locatelli: ecco perché Marotta non ha tentato il sorpasso alla Juventus

Manuel Locatelli, fresco campione d'Europa con la Nazionale, è al centro di rumors di mercato. Molto probabilmente non giocherà con il Sassuolo nella prossima stagione e la meta più probabile si chiama Juventus.

Nonostante ciò, sul centrocampista lecchese era forte anche l'interessamento dell'Inter. Marotta, infatti, si è informato sul giocatore con l'amico Carnevali già da qualche tempo. 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, l'ad nerazzurro ha le mani legate, per via delle difficoltà economiche che stanno limitando il mercato dei nerazzurri.

Proprio le difficoltà economiche stanno impedendo all'Inter di fare uno sgarbo alla Juve nella corsa di mercato per Locatelli. Nel  quotidiano romano si legge: "Da tempo l'ad Marotta si è informato con il collega Carnevali sulla situazione dell'azzurro e sulle condizioni alle quali sta trattando con la Signora. Se non avesse le mani legale, avrebbe già sorpassato Cherubini perché Locatelli gli piace".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Troiano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram