L’Inter continua la sua ricerca: c’è un nuovo nome per il post Hakimi

Continua, senza sosta, la ricerca di un esterno destro in casa Inter. Come più volte sottolineato, l’idea è quella di non far rimpiangere Hakimi, seppur sia difficile. I nomi che si sono susseguiti, in questi ultimi giorni, sono tanti, ma ancora non è stata chiusa nessuna trattativa.

Tra i vari Dumfries, Zappacosta, Hateboer, Lazzari, Stryger Larsen, sembra che Bellerin abbia dato il suo benestare per trasferirsi in nerazzurro.

Nelle ultime ore, però, trapela una notizia dalla Spagna. Secondo il quotidiano Sport, i nerazzurri starebbero sondando il terreno per Sergino Dest, terzino destro del Barcellona. I blaugrana, infatti, vorrebbero smaltire la rosa e il giovane olandese, insieme a Lenglet e Umtiti, rientra tra coloro che potrebbero lasciare il club.

Il giocatore piace molto all’Inter, ma non solo. C’è un’altra big europea che ha messo gli occhi sul classe 2000 ed è il Bayern Monaco. L’Inter pensa ad un prestito con diritto di riscatto, ma la sensazione è che la volontà del calciatore alla fine potrebbe essere decisiva.

Impostazioni privacy