L'ex difensore nerazzurro si trasferisce: per lui una nuova avventura alla Fiorentina

L'ex difensore nerazzurro si trasferisce: per lui una nuova avventura alla Fiorentina

Nicolas Burdisso, ex difensore dell'Inter, è diventato il nuovo Direttore Tecnico della Fiorentina. Ad annunciarlo è stata la società di Rocco Commisso tramite Twitter. L'ex nerazzurro dunque torna in Italia dopo aver cominciato la sua nuova carriera da dirigente sportivo al Boca Juniors. Ecco le sue prime dichiarazioni rilasciate al canale tematico del club:

L'impatto è stato bellissimo, soprattutto perché conoscevo la città visto che ci sono venuto tante volte a giocare. Quando mi hanno parlato di questa opportunità, per me è stata più che altro una sfida anche per la mia crescita, in una città dove si sente il calcio in una maniera diversa: sono stati 10-15 giorni intensi e belli”.

Poi continua:

"Mi piace poco parlare, preferisco lavorare: ho sempre fatto così. Sono sempre stato un leader dentro lo spogliatoio e un ragazzo dentro lo spogliatoio. Voglio essere una risorsa per il mister, per i calciatori e per la società".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram