Hakimi saluta l'Inter: ecco la lettera di ringraziamento per i nerazzurri

Hakimi saluta l'Inter: ecco la lettera di ringraziamento per i nerazzurri

Dopo l'ufficialità del suo trasferimento al Psg, Achraf Hakimi, tramite un post su Instagram, ha voluto dedicare un lungo saluto alla sua ex squadra. L'esterno marocchino, che è stato fondamentale per la conquista dello Scudetto, ha ringraziato tutti coloro che lo hanno osannato e supportato nel corso della stagione. Queste le sue parole:

stato un solo anno, ma che anno! Prima di arrivare non potevo immaginare cosa significa indossare la maglia dell'Inter. È stato un onore difendere questi colori. È stata una stagione difficile, dovuta soprattutto alla pandemia, ma ho comunque potuto godere di momenti indimenticabili vincendo lo scudetto e scrivendo la storia con voi. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, dipendenti della società, tifosi e compagni per il loro affetto, professionalità e rispetto. Anche alla mia famiglia, per il suo sostegno incondizionato. Mi porto l'Inter nel cuore. Un abbraccio a tutti e forza Inter".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram