"Ho fatto un'ottima carriera, ma tutti guardano i lati negativi": il commento del giocatore di proprietà dell'Inter

Raja Nainggolan molto probabilmente lascerà definitivamente l'Inter per trasferirsi al Cagliari. Si dovrà decidere solo in che modo avverrà la cessione ma solo un miracolo potrà far continuare l'avventura del Ninja all'Inter.

Non possiamo considerarle positivi gli ultimi anni di Naiggolan che, tra Inter e Cagliari, non ha mostrato grandi prestazioni e non è riuscito a mostrare quel talento che lo ha reso famoso ha Roma. Nonostante ciò, le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport da Nainggolan descrivono in modo positivo la sua carriera e rispondono alle numerose critiche ricevute in questi anni.

Ecco le sue parole: "La mia testa è sempre stata abbastanza forte, fare una vita come la mia non è facile. Negli ultimi dieci anni, fino al 2019, penso di aver fatto una grandissima carriera. Poi se fai meno bene si parla di quello, non degli anni in cui hai giocato bene"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram