Deciso il suo futuro: ecco quando tornerà il giocatore in Italia

Deciso il suo futuro: ecco quando tornerà il giocatore in Italia

La prossima settimana inizierà la stagione dell'Inter. Mercoledì pomeriggio ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Inzaghi che risponderà alle domande dei giornalisti insieme a Beppe Marotta. Poi, si attenderà l'arrivo dei giocatori ad Appiano Gentile per dare inizio al ritiro estivo.

Ovviamente, non saranno presenti i giocatori impegnati con le proprie nazionali o che hanno concluso l'Europeo da poco. Arriva però una notizia importante infatti, come riportato da Sport Mediaset, Eriksen sarà convocato per l'inizio della nuovo stagione. Il centrocampista danese effettuerà dei test prima di arrivare ad Appiano e poi si parlerà del suo futuro.

Senza dubbi il suo 2021 si è concluso e si dovrà decidere se e quando potrà tornare in campo. Ovviamente la sua presenza ad Appiano Gentile ha un valore simbolico. Dopo la tragedia sfiorata nell'Europeo, Eriksen vuole tornare a solcare i campi da calcio più importanti in Europa e avrà sicuramente bisogno della forza dei suoi compagni.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram