Blindare Brozovic è la priorità di Inzaghi: la dirigenza prepara l’offerta

Come affermato dalla stessa dirigenza nerazzurra, l’Inter punta a confermare più o meno tutta la rosa che ha vinto lo Scudetto nella passata stagione. Al netto del sacrificio necessario di Hakimi, per cui il passaggio al PSG è ormai solo questione di ore, gli altri big dovrebbero restare tutti a Milano. Già rinnovati i contratti di Bastoni, D’Ambrosio e Ranocchia, in corso le trattative per prolungare quello di Lautaro Martinez. Negli ultimi giorni, inoltre, si sono riaperti i discorsi per la conferma di Kolarov.

Blindare Brozovic

Al momento, però, la priorità della dirigenza nerazzurra è blindare Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, già punto fermo di Spalletti e Conte, sarà imprescindibile anche per Simone Inzaghi. È stato lo stesso tecnico ex Lazio, infatti, a chiedere alla dirigenza di prolungare il contratto del 77 nerazzurro. Terminato l’Europeo, che ha visto la Croazia eliminata per mano della Spagna, si può ora iniziare a discutere con il calciatore, che tra l’altro ha anche detto addio ai suoi agenti.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’incontro con Brozovic sarà al termine delle sue vacanze, e il centrocampista chiederà un adeguamento importante alla società. Stando alle indiscrezioni, il croato potrebbe ricevere un’offerta simile a quella fatta per Calhanoglu, con un rinnovo quindi da circa 5 milioni a stagione.

Impostazioni privacy