Non solo Hector Bellerin: per la fascia destra si punta al doppio colpo

Con la cessione ormai imminente di Hakimi al PSG, la dirigenza dell’Inter dovrà iniziare a pensare al suo sostituto. Non sarà certo semplice rimpiazzare il laterale marocchino, che è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo, ma Marotta e colleghi sono al lavoro per fornire ad Inzaghi la miglior soluzione possibile. A tal proposito sono tanti i nomi che l’Inter sta osservando in questi giorni, con Hector Bellerin dell’Arsenal che sembra essere il preferito.

Doppio colpo?

Non solo Bellerin, però, perchè l’Inter potrebbe fare un doppio colpo sulla fascia destra. Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, i nerazzurri continuano ad osservare da vicino la situazione di Alessandro Florenzi. Il laterale della Nazionale non è stato confermato dal PSG, e farà rientro alla Roma al termine degli Europei. L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di affiancare Florenzi a Bellerin, in modo da avere una fascia destra di tutto rispetto.

Operazione complicata ovviamente, soprattutto in questa fase iniziale del mercato, ma la dirigenza nerazzurra osserva interessata.

Impostazioni privacy