Concorrenza per Dumfries: la clausola che avvantaggia l'Inter

Concorrenza per Dumfries: la clausola che avvantaggia l'Inter

Ormai non è più un segreto, Achraf Hakimi lascerà l'Inter. Marotta sta attendendo l'offerta giusta ma molto probabilmente l'operazione si chiuderà intorno ai 70 milioni. La destinazione non è ancora certa ma sicuramente sarà molto lontana da Milano. Ecco perché l'Inter ha già trovato il sostituto, si tratta di Denzel Dumfries.

L'esterno del PSV si sta mettendo in luce in questo Europeo con la nazionale olandese. Per lui infatti, sono già 2 i gol segnati. Così come sono 2 i premi come miglior giocatore dei primi due match giocati dall'Olanda. Le sue ottime prestazioni hanno attirato l'attenzioni di molti club europei, tra cui il Bayern Monaco.

Come riportato da Sky Sports Deutschland, la squadra campione di Germania vorrebbe acquistare Dumfies ma la clausola di 15 milioni, utile per fargli lascare il PSV viene ritenuta eccessiva. Ecco perché, con la vendita di Hakimi e quindi con una grossa cifra da investire sul mercato, l'Inter sarebbe avvantaggiata nell'operazione.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram