Eriksen verrà valutato, Sensi la soluzione interna

Eriksen verrà valutato, Sensi la soluzione interna

Christian Eriksen è tornato a casa dopo l'intervento a cui si è sottoposto. I nerazzurri dopo aver seguito con grande apprensione tutte le evoluzioni, hanno cominciato a fare delle valutazioni tecniche.

Come sappiamo, per capire se Eriksen potrà continuare a giocare in Italia, servirà ancora del tempo. Tutto dipenderà dalle condizioni di salute e dalla decisione sul defibrillatore, per capire di più ci vorranno almeno 3/4 settimane.

L'eventuale stop del 24 nerazzurro rischia di creare un vuoto importante nella rosa dell'Inter. Per questo motivo, secondo quanto si evince dal Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero pensando già a delle soluzioni.

La prima soluzione è interna e riguarda Stefano Sensi, anche se i numerosi infortuni rappresentano un'incognita.

"Per il resto, si scandaglierà il mercato in cerca di occasioni e di opportunità che facciano il caso di Simone Inzaghi. Eriksen avrebbe dovuto essere uno dei titolari della sua mediana. Ora, invece, su quel campetto c'è un punto interrogativo..." chiude il quotidiano romano

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giorgio Rapisarda
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram