L'erede di Handanovic è già in Serie A: l'Inter ha fatto la sua scelta!

L'erede di Handanovic è già in Serie A: l'Inter ha fatto la sua scelta!

Arrivano novità in merito alla porta nerazzurra, che nelle prossime ore dovrebbe anche riaccogliere Alex Cordaz. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, l'Inter avrebbe fatto la sua scelta riguardo il portiere che prenderà il posto del capitano Samir Handanovic: Bartlomiej Dragowski della Fiorentina.

L'idea della dirigenza

Secondo quanto riportato da Tuttosport l'Inter avrebbe deciso di affondare su Dragowski già da subito, per fargli fare il secondo nella prossima stagione. L'intenzione è quella di fare un anno di transizione con Handanovic come chioccia, prima di affidare al polacco la maglia numero uno del futuro. Classe 1997, è alla Fiorentina da 5 stagioni, ma è diventato titolare nelle ultime due dopo un ottimo prestito all'Empoli nella stagione 2018/2019. Portiere dalle indiscusse qualità è stato spesso decisivo per la Fiorentina. Tra le sue statistiche conta 5 rigori parati in Serie A su 17, di cui uno a Mauro Icardi in un Inter-Empoli di due stagioni fa.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram