L'Inter sta studiando: per Raspadori si proverà una trattativa alla Sensi

L'Inter sta studiando: per Raspadori si proverà una trattativa alla Sensi

È Giacomo Raspadori l'obiettivo numero uno per l'attacco dell'Inter, a prescindere da eventuali cessioni. L'Inter ha già avuto un colloquio informale con Tullio Tinti, agente del giovane attaccante della Nazionale, oltre che di Inzaghi e Bastoni. All'Inter servirà a prescindere una punta, vista la partenza pressoché certa di Pinamonti e le condizioni fisiche non sempre ottimali di Alexis Sanchez.

L'idea nerazzurra

Secondo quanto riportato da Tuttosport l'Inter avrebbe deciso il budget da spendere per Raspadori: 20 milioni di euro. Il Sassuolo, ovviamente, fa muro, e chiede almeno 25 milioni per il suo gioiello. La valutazione, però, potrebbe aumentare durante l'Europeo in caso di exploit dell'attaccante. L'idea dell'Inter è quella di imbastire una trattativa come fatto per Politano e Sensi, ossia un prestito con diritto di riscatto a condizioni semplici da raggiungere, quasi come fosse un obbligo. Ancor meglio per i nerazzurri se gli emiliani accetteranno una contropartita, ma al momento non appare una soluzione plausibile.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram