Comunicato della Danimarca: scelta congiunta Eriksen-medici

Comunicato della Danimarca: scelta congiunta Eriksen-medici

Arrivano novità riguardo le condizioni di Christian Eriksen, ancora ricoverato in ospedale a Copenaghen in seguito al malore subito sabato scorso. Per il centrocampista dell'Inter e della Danimarca è stata, forse, trovata la soluzione affinché una situazione così drammatica non si verifichi mai più.

Il comunicato

È stata la stessa federazione danese ad annunciare la scelta congiunta dei medici e di Eriksen: "Dopo aver sottoposto Christian a diversi esami cardiaci, è stato deciso che avrebbe dovuto avere un ICD (Implantable cardioverter defibrillators). Questo dispositivo è necessario dopo un attacco cardiaco causato da disturbi del ritmo. Christian ha accettato la soluzione e il piano è stato confermato anche da specialisti a livello nazionale e internazionale che consigliano tutti lo stesso trattamento. Chiediamo a tutti a dare a Christian e alla sua famiglia pace e riservatezza".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram