Il PSG prepara il rilancio per Hakimi: pronta la nuova offerta all'Inter

Il PSG prepara il rilancio per Hakimi: pronta la nuova offerta all'Inter

Stanno entrando ormai sempre più nel vivo le trattative che porteranno Achraf Hakimi lontano da Milano. L'esterno marocchino è la cessione eccellente scelta dai nerazzurri per risanare il bilancio, come confermato anche dallo stesso agente del giocatore.

Rilancio PSG

Dopo che nelle ultime ore il Chelsea aveva superato il PSG offrendo all'Inter 60 milioni più una contropartita, Emerson Palmieri il prescelto, i parigini sono pronti alla contromossa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Leonardo è pronto ad alzare l'offerta di 60 milioni fatta alcune settimane fa, facendo recapitare in casa Inter una proposta di circa 70 milioni per Hakimi. Entrambe le squadre sono ancora lontane dalla richiesta dei nerazzurri, ma rischia di scatenarsi un'asta che andrebbe a soddisfare proprio la dirigenza dell'Inter. Sono giorni cruciali, Chelsea e PSG sono pronti all'affondo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram