Lippi: "Mi aspetto tanto da questa Italia. Il protagonista? Nessun dubbio, sarà Barella"

Lippi:

L'ex ct della nazionale, Marcello Lippi, Campione del Mondo nel 2006, a poche ore dal debutto dell'Italia all'Europeo contro la Turchia, rilascia delle dichiarazioni all'Agi: "C'è grande attesa, tanta fiducia in questa squadra di ragazzi. Sono giovani e bravi. Mi aspetto tanto da questa Italia di Mancini che è stato bravo a trasmettere fiducia, sicurezza, e serenità. E quando c'è la consapevolezza della propria forza e l'autostima, la serenità diventa determinante. Ora siamo tutti con loro, con gli azzurri". 

Non ha dubbi su chi potrà essere il protagonista di questa nazionale: "Per me sarà il torneo di Nicolò Barella, il centrocampista dell'Inter. Vedrete... E poi, spero proprio nella consacrazione di Ciro Immobile, l'attaccante della Lazio. Potrebbe essere la manifestazione che lo confermerà definitivamente perché è un grande giocatore. Lui e Nicolò Barella faranno bene".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Camillo Facchino
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram