Tra Inter e Wijnaldum, si inseriscono Barca e PSG

Leeds United v Liverpool - Premier League - Elland Road Leeds United s Tyler Roberts left and Liverpool s Georginio Wijnaldum battle for the ball during the Premier League match at Elland Road, Leeds. Picture date: Monday April 19, 2021. EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xClivexBrunskillx 59289021
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il forte centrocampista olandese Georginio Wijnaldum, in scadenza di contratto con il Liverpool, è un pezzo pregiato del prossimo mercato ambito da mezza Europa. Da tempo è in orbita Inter, situazione monitorata attentamente dall’AD Marotta. Il club nerazzurro non è il solo sulle tracce di Wijnaldum. Ci sarebbe il Barcellona anche se il probabile allontanamento di Ronald Koeman, potrebbe cambiare i piani del club catalano.

Oggi l’Equipe riporta il forte interessamento del PSG per il calciatore. Il club transalpino sarebbe pronto a bruciare la concorrenza di Inter e Barcellona per portare a casa il centrocampista olandese.