Marotta-Inter, aria di divorzio: potrebbe tornare alla Juve

IPP20191020 Football - soccer: Serie A, Sassuolo Calcio - Inter Mailand, giuseppe beppe marotta amministratore delegato inter Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY  IPP20191020 Football soccer Serie A, Sassuolo Calcio Inter Milan, giuseppe beppe marotta amministratore delegato inter use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Non tira buona aria tra Marotta e Zhang Jr.

Possibile divorzio?

Secondo quanto riporta Paolo Bargiggia nel suo sito, tra Beppe Marotta e Steven Zhang non starebbe correndo buon sangue.

Secondo il giornalista la causa principale di questo malcontento sarebbe dovuta a una cattiva gestione societaria da parte dell’AD nerazzurro.

In particolare Marotta avrebbe trattato l’eventuale cessione del club o l’entrata di un socio di minoranza a prezzi svantaggiosi per la proprietà.

Torna alla Juve?

Sempre secondo Bargiggia la sensazione che l’AD possa lasciare l’Inter è più forte che mai, a meno di svolte dell’ultimo minuto.

È probabile, scrive il giornalista, che possa tornare alla Juve che è alla ricerca di un nuovo amministratore delegato vista la posizione traballante di Paratici.