Calciomercato: tre innesti per la prossima stagione

La stagione dell’Inter si sta per chiudere con il raggiungimento dell’obiettivo primario: spodestare la Juventus dal trono di Campione d’Italia dopo 9 anni consecutivi.

Conte e i suoi ragazzi stanno facendo un grandissimo lavoro, sotto tutti i punti di vista: ora manca l’ultumo sforzo per arrivare fino in fondo, da vincitori. Solo dopo aver chiuso il discorso Scudetto, si potrà iniziare a pensare al futuro.

In attesa del vertice tra Conte, dirigenza e società iniziano a circolare i primi nomi per la prossima stagione: stando a quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, bisognerebbe cedere un big entro il 30 giugno per questioni di bilancio per poi investire sul mercato.

L’Inter, in primis, ha bisogno di una quarta punta: Dzeko e Giroud sono i nomi caldi spuntati sul quotidiano, ma bisognerà capire chi lasciar partire per fare cassa.

La dirigenza nerazzurra, inoltre, sta monitorando la vicenda Emerson Palmieri per la fascia sinistra ed è da tempo innamorata dei colpi di genio di Rodrigo de Paul: si prospettano mesi di trattative estenuanti.

Impostazioni privacy