Lukaku: “Tutti aspettavano l’Inter di nuovo al vertice”

Intervenuto su Instagram, con una diretta con la pagina 433, Romelu Lukaku ha parlato dell’Inter, della corsa per lo scudetto e del lavoro di Antonio Conte. Ecco le sue parole:

Sullo scudetto: “Mancano ancora tante partite. Abbiamo fame di raggiungere il risultato, l’anno scorso abbiamo avuto alti e bassi ma lavoriamo duro e tutti abbiamo fatto uno step successivo in questa stagione. Io in particolare mi sento bene”.

Sul campionato italiano: “Un campionato complicato, sei sempre messo alla prova anche tatticamente: ogni partita è un test diverso. I difensori e Handanovic stanno facendo un ottimo lavoro e noi attaccanti sappiamo che, non concedendo nulla dietro, prima o poi il gol arriva”.

Sul lavoro richiestogli da Conte: “Lui dice sempre che la punta è il primo difensore per questo io, Lautaro, Sanchez e Pinamonti cerchiamo sempre di bloccare sul nascere l’azione degli avversari. Siamo quattro attaccanti generosi, e tutta la squadra ne beneficia”.

Sul nuovo logo: “Fa parte del processo di modernizzazione del club, negli ultimi anni tutti aspettavano di vedere l’Inter di nuovo al vertice e io non vedo l’ora di far vedere la maglia della prossima stagione“.

Impostazioni privacy