Stellini: “Vittoria importante in una partita molto difficile”

Vista la squalifica di Conte, Stellini ha parlato al termine di Torino – Inter ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI STELLINI

Queste sono vittorie importanti; sono squadre che hanno anche loro estremo bisogno di punti. Questa partita si determinava con giocate, episodi, come i nostri due goal. L’ingresso di Eriksen e Sanchez ha cambiato la partita, da loro ci aspettavamo un cambio di marcia. Ci aspettavamo una partita difficile e sapevamo che avrebbero potuto rappresentare un’arma in più.

Eriksen ha svoltato nelle prestazioni, nell’essere decisivo. Lui ci ha sempre provato, all’inizio va anche considerato il tempo di adattarsi ad un calcio diverso, adesso si è ambientato bene al campionato e al nostro modo di giocare.

Lukaku e Lautaro hanno tante frecce nel loro arco; si completano per caratteristiche, si sacrificano per la fase difensiva. Sono molto disponibili, in allenamento vogliono fare sempre tanto, ma a volte bisogna essere cauti, soprattutto quando si giocano tantissime partite.

Conte è sempre così, non si ferma! Ha fatto i complimenti a tutti a fine partita, sapendo che ce ne saranno tante ancora di partite del genere. Il rapporto con Conte è costante, come per tutto lo staff“.

Impostazioni privacy