Inter-Atalanta: Vidal e Lautaro Martinez potrebbero partire titolari

Sfida affascinante tra Inter e Atalanta stasera. Da un lato, la beneamata, che sta dimostrando di essere una vera e propria corazzata, solida e letale; dall’altro, la Dea, squadra che esprime un gioco meraviglioso.

Gli uomini di Conte vorranno rispondere alle vittorie, nel weekend, di Milan e Juventus e cercare di consolidare il primato. Gasperini, invece, spera di faro lo sgambetto ai milanesi e agganciare la Roma al quarto posto.

Pochi i dubbi di Conte, Vidal e Lautaro Martinez potrebbero tornare dall’inizio, a discapito di Eriksen e Sanchez. Mister Gasperini, invece, sembra avere qualche dubbio in attacco, con Miranchuk che scalpita. Questo è quanto riportato da Sky Sport.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2), la probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.

ATALANTA (3-4-1-2), la probabile formazione: Sportiello; Toloi, Romero, Djmsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Impostazioni privacy