Tifosi fuori da San Siro: partono i riconoscimenti della questura, in arrivo sanzioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ancora prima del derby erano già iniziate le polemiche, ma questa volta non per la rivalità tra le due squadre milanesi. Tantissimi tifosi (circa 10 mila, secondo Repubblica) si erano radunati fuori da San Siro, senza rispettare le norme anti-Covid: oggi scattano i primi riconoscimenti, seguiranno le sanzioni

GLI INVESTIGATORI CERCANO TRA GLI ARCHIVI

Come vi abbiamo raccontato, sui social (e non solo) tantissimi hanno espresso la loro rabbia per le immagini provenienti da San Siro. Le immagini e i video non sono rimasti solo sul web, ma sono diventati prove importanti per la questura. 
Il quotidiano spiega che gli investigatori hanno iniziato l’opera di riconoscimento, chiaramente sarà possibile dare un nome e un cognome agli ultras già presenti negli archivi della polizia.

Tra pochi giorni scatteranno le prime sanzioni pecuniarie dal valore di 400 euro a testa, mentre Milano spera di non essere più teatro di scene del genere.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook