Cordoba: “Questo gruppo mi affascina, difficile lavorare con queste voci”

Felice e soddisfatto Ivan Ramiro Cordoba all’indomani della vittoria dell’Inter contro i cugini del Milan. L’ex difensore nerazzurro, eroe del Triplete, fa i complimenti alla squadra ma lancia anche un monito per le restanti partite ai microfoni di Perform Stats News.

IL GRUPPO NERAZZURRO
L’Inter è stata determinata, ha curato tutti i particolari e ha fatto delle ripartenze micidiali. Possiamo dire che è stata un’Inter perfetta che adesso deve fare i conti solo con se stessa. Questi tre punti valgono solo se vinci la prossima partita. Mi affascina però vedere un gruppo che lavora così unito, con meccanismi chiari, un gruppo che sa giocare con la testa. Ognuno sa il movimento che fa il compagno e se sbagli, è subito pronto il tuo difensore a coprirti le spalle”.

CAPITAN SAMIR HANDANOVIC
È un portiere fantastico, ha tenuto in ballo la partita con le sue parate“.

LA QUESTIONE SOCIETARIA
Le voci che circolano da un po’ di giorni possono turbare l’ambiente. Antonio Conte e il suo staff hanno fatto un lavoro molto accurato: non è facile tenere un gruppo così coeso quando girano certe voci. Non è scontato avere una squadra così concentrata in un momento così particolare“.

SULLO SCUDETTO
C’è un progetto molto chiaro che mira alla vittoria del campionato in questa stagione“.

Impostazioni privacy