Hakimi top, Panini gli dedica una figurina speciale per “alto rendimento”

Dopo una prima fase tra alti e bassi, Achraf Hakimi si è preso la fascia destra dell’Inter. Il classe ’98 è spesso tra i milgiori in campo, tanto che la Panini da deciso di celebrarlo con una figurina speciale.

PRESENTE ANCHE IL “CATTIVISSIMO DERBY”

Come riporta l’ANSA, sono 8 le figurine extra della nuova raccolta “Calciatori 2021” utili a completare il “Film del Campionato”. Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini, spiega: “Queste figurine speciali vanno a portare avanti la narrazione della stagione in corso, iniziata con le prime 5 figurine del «Film del Campionato» inserite nelle bustine in vendita in edicola“.

Tra queste 8 spunta la figurina speciale dedicata ad Achraf Hakimi premiato per “alto rendimento” dalla casa editrice. L’Inter risulta anche in un’altra figurina speciale, quella dedicata alla lotta al vertice tra Inter e Milan, con l’eloquente titolo “Cattivissimo Derby” impresso sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport in data 25 gennaio.

Altre figurine sono dedicate alla vittoria della Juventus nella Supercoppa, a Cristiano Ronaldo come miglior marcatore del girone di andata, a Mattia Zaccagni per lo straordinario gol in rovesciata siglato in Spezia-Verona (3 gennaio scorso).

Completano l’edizione speciale le 3 figurine “MVP” dedicate ai calciatori scelti dalla Lega di Serie A nel periodo tra settembre e novembre 2020. I 3 calciatori sono Alejandro Gòmez, Zlatan Ibrahimović e Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy