Stellini:”Molto soddisfatto di Eriksen. Sanchez? Noi terremmo tutti”

Oggi lo squalificato Conte è stato sostituito dal suo vice Cristian Stellini: ecco le sue parole post Inter-Benevento.

SULLO SCAMBIO SANCHEZ-DZEKO

Quello che posso dire io è che siamo contentissimi di Sanchez come di tutti i giocatori. Se pensiamo a come loro si comportano e a quanto si applicanno, non cambieremmo nessuno, siamo davvero contenti di Alexis e di tutti gli altri.

SU CHRISTIAN ERIKSEN

A me oggi è piaciuto tantissimo come tutta la squadra, ma lui in particolare. Si sta adattando molto bene in questo nuovo ruolo dove serve molta intelligenze tattica. Si sta applicando molto in settiman e da tanto tempo. Ora sta avendo le opportunità per mostrare il suo valore e sta sfruttando bene la sua intelligenza come ragazzo e come calciatore. Lo sta facendo bene come ha fatto oggi.
Ci aspettiamo che migliori di partita in partita e lo sta facendo anche in fase difensiva come ha fatto vedere oggi. È una risorsa su cui abbiamo lavorato molto e anche lui sta lavorando bene, ce lo teniamo stretto perché è un calciatore di alto livello“.

SUI TANTI CAMBI DI GIOCO

Sì oggi l’abbiamo preparata molto così, era una scelta tattica. Giocando con le due mezze ali che si inseriscono, costringi gli esterni a stringere il campo. Quando hai due giocatori come Perisic e soprattutto Hakimi, dobbiamo sfruttare i loro uno-contro-uno per le caratteristiche che hanno.”

Impostazioni privacy