Hakimi: “Contenti per la qualificazione, ora testa al Campionato e alla Juve”

Dopo la difficile vittoria contro la Fiorentina, negli Ottavi di Finale di Coppa Italia, Achraf Hakimi intervistato da Inter Tv, dice: “Avevamo l’obiettivo di qualificarci e siamo molto contenti di averlo ottenuto. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e che dovevamo affrontarla bene perché era una questione quasi di vita o di morte Abbiamo giocato 120 minuti, sapevamo che poteva succedere ed è successo. Adesso, però, cercheremo di recuperare energie e prepareremo al meglio la partita di domenica che è una partita importantissima e faremo di tutto per vincerla”.

Un pensiero anche al prossimo Derby, proprio in Coppa Italia: “Sarà una partita difficile sicuramente, il Milan sta molto bene, è in salute. Anche in questo caso può diventare una questione di vita o di morte, ma il nostro obiettivo è vincere non solo contro di loro ma arrivare in finale e vincere il titolo”. 

Infine, elogia il compagno di squadra Vidal: “Sono molto contento per il suo gol. È stato molto importante per noi e per la qualificazione, spero sia il primo di tanti gol per lui. Sono contento per lui perché ultimamente Vidal ha ricevuto varie critiche ma sa sempre quello che deve fare in campo e lo ha dimostrato”. 

Impostazioni privacy