Conte: “La partita contro la Juve misurerà la nostra ambizione”

Nel post match di Fiorentina-Inter Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di InterTV per commentare la vittoria ottenuta al 119′.

“Abbiamo passato il turno su un campo difficile. Quando vinci ti carica sempre. Abbiamo vinto 8 partite consecutive, spesso e volentieri si rischia di bruciare energie nervose perché non basta mai quello che viene fatto. Questa vittoria è energia allo stato puro. La partita contro la Juve misurerà la nostra ambizione e vedremo quanto abbiamo ridotto il gap. Ora la prepareremo nel migliore dei modi. Sono soddisfatto, sono contento per i calciatori come Kolarov, Ranocchia, hanno risposto bene: ho un gruppo di ragazzi seri che hanno a cuore l’Inter. Sono contento di allenarli. Ho avuto risposte positive”.

“Molti giocatori venivano da un tour de force importante. Lukaku sta cercando di smaltire il problema muscolare, dopo la Roma ha lavorato a parte. Hakimi ieri aveva 38 di febbre. Tutti devono essere coinvolti con un obiettivo, dare il meglio. Sensi ha avuto affaticamento al polpaccio, il ragazzo in maniera onesta è venuto a parlarci, non se la sentiva di rischiare. Sapete che con Stefano c’è una situazione particolare, stiamo cercando di proteggerlo e anche io. Se non è stato oggi, sarà per la prossima volta”.

Impostazioni privacy