Gomez chiede scusa a Percassi: futuro del Papu sempre più incerto

Gomez chiede scusa a Percassi: futuro del Papu sempre più incerto

Ci sono novità sulla situazione di Alejandro Gomez. Come riporta Sky Sport, l'argentino si è scusato con il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi, il futuro del Papu è sempre più incerto.

INTER E JUVENTUS SULLO SFONDO, TUTTI GLI SCENARI

Le scuse del numero 10 nerazzurro sono arrivate negli scorsi giorni e in gran segreto. Gomez ha voluto ricucire almeno con il numero uno del club bergamasco, ma la frattura con Gasperini sembra irreparabile. Il classe '88 resta sul mercato, i rumors su Inter e Juventus sono molti, ma nessuno dei due club ha avviato una vera e propria trattativa.

In particolare, si nota come la pista di uno scambio con Bernardeschi, tanto esposta nelle ultime ore, non è facilmente percorribile. Il calciatore non vuole lasciare il club bianconero, tanto meno a gennaio. Le scuse di Gomez a Percassi non tolgono l'argentino dal mercato, ma il panorama del calciomercato è sempre più incerto.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram