Domani Conte incontra la dirigenza: ecco il piano per il mercato di gennaio

Domani Conte incontra la dirigenza: ecco il piano per il mercato di gennaio

L'incontro tra allenatore e dirigenza, spesso nominato dai protagonisti, andrà in scena domani. Ecco, secondo la Gazzetta dello Sport, quali saranno le richieste di Antonio Conte.

INCONTRO AD APPIANO GENTILE: 4 GIOCATORI IN USCITA, 2 PROFILI IN ENTRATA

Domani la squadra si ritroverà al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile per riprendere gli allenamenti in vista della partita interna contro il Crotone, domenica alle 12.30. Sarà anche l'occasione per l'incontro di mercato tra Conte, Marotta e Ausilio.

Prima di tutto, il mister pugliese chiederà di sfoltire la rosa eliminando elementi (quasi) mai utilizzati: su tutti Eriksen, Nainggolan e Pinamonti, ma anche Vecino è in uscita (lui sì, mai utilizzato anche a causa della lungodegenza). La dirigenza dovrà trovare una sistemazione soprattutto per i primi 3 che, per vari motivi, sono assolutamente fuori dal progetto tecnico dell'allenatore.

In entrata, invece, Conte si aspetta 2 rinforzi: uno a centrocampo dove serve un calciatore con caratteristiche simili a quelle di Brozovic, l'altro in attacco dove la pista più calda resta quella di uno scambio tra Pinamonti e il gialloblu Gervinho, senza dimenticare le soluzioni che portano a Pellè e Origi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram