De Paul strizza l’occhio all’Inter? “Voglio giocare la Champions”

In un passato non molto distante cronologicamente, Rodrigo De Paul era un obiettivo di mercato nerazzurro. C’è stato un periodo in cui addirittura l’affare veniva dato per fatto, ma poi effettivamente non fu così.

“VOGLIO GIOCARE LA CHAMPIONS”

Ecco che però il suo nome potrebbe tornare in auge. Del resto l’attuale centrocampista dell’Udinese gode dell’approvazione di tutto lo staff interista.

De Paul ha parlato ai microfoni del quotidiano argentino La Nacion, palesando il suo sogno nell’immediato futuro: giocare la Champions. Un club come l’Inter, allo stato attuale, potrebbe garantire il coronamento di quest’ambizione.

Di seguito, le sue parole:

 “Qui a Udine abbiamo le cose che ci rendono felici. Non ci serve così tanto. Questa città ci ha accolto fin dal primo giorno, ci ha fatto diventare genitori. Sembra una piccola cosa, ma come l’ospedale di questa città ha trattato mia moglie e mia figlia è molto importante per me.

Abbiamo il nostro ristorante dove passiamo il Natale, i nostri posti dove passeggiare, anche mia moglie ha la sua routine. La società mi ha fatto sentire importante sin dall’inizio, regalandomi una maglia super iconica per l’Udinese.

Mi ha fatto giocare per la Nazionale argentina, mi ha permesso di giocare una Copa América al fianco del miglior giocatore della storia. Quelle cose creano legami difficili da rompere, sarebbe molto difficile essere da qualche altra parte a proprio agio come lo sono qui.

Ma mi piacciono le sfide, mi piace crescere. Voglio giocare la Champions League, voglio giocare un Mondiale. Mi preparo ogni giorno per questo, quindi non so cosa può succedere in futuro”.

Che queste parole servano a riavvicinare la corte dell’Inter? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy