Ag. D'Ambrosio: "Ha l'Inter tatuata addosso, stiamo trattando il suo rinnovo"

Ag. D'Ambrosio:

Con già 2 gol già all'attivo e 8 presenze in stagione, Danilo D'Ambrosio si conferma un giocatore importante per qualità e duttilità nell'Inter di Conte. Il contratto del difensore è in scadenza ma il suo procuratore respinge l'ipotesi di un futuro lontano da Milano.

"MI SONO ROTTO, OGNI ANNO SI PARLA DI CONSACRAZIONE"

Queste le parole di Vincenzo Pisacane, agente del calciatore, ai microfoni di TMW: "Per lui l’Inter è speciale, ha un rapporto forte con questi colori. Ha la maglia dell’Inter tatuata addosso e per questo quando perde, perde due volte: da giocatore e da tifoso. Stiamo discutendo il suo contratto e credo che a breve lo prolungheremo per un’ulteriore stagione".

Spesso si parla di una sorprendente rendimento di DD33 rispetto alle aspettative, Pisacane non usa mezzi termini: "Mi sono rotto le p**** di sentire tutti gli anni che Danilo è alla stagione della sua consacrazione. Non è così, ha sempre dimostrato di essere un giocatore importante che riesce ogni anno a ritagliarsi il suo spazio".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram