Ag. Malinovskyi: “Inter top club, vedremo se ci sarà interesse concreto”

In questi giorni si sono susseguite conferme e smentite sull’asse Inter-Malinovskyi. L’agente del trequartista, Sergiy Serebrennikov, fa chiarezza e lascia aperto più di qualche spiraglio.

“È CONCENTRATO SUL CAMPO, AL MOMENTO NULLA DI CONCRETO CON L’INTER”

Il procuratore del classe ’93 a fcinter1908.it: Ruslan è felice di giocare nell’Atalanta. È arrivato lo scorso anno e insieme a tutta la squadra ha disputato una buona stagione, è sicuramente un giocatore ben inserito nel progetto atalantino. Ha fornito molte prestazioni di alto livello e non sta pensando al futuro, nè ad altre squadre, è concentrato sul campo per fare bene a Bergamo“.

Non esclude però delle importanti novità: “Non è il momento di pensare ad altri club, ma se arriveranno offerte e se ci sarà un interesse concreto, ci siederemo per parlarne“.

L’agente non risparmia i complimenti al progetto dei nerazzurri di Milano: “L’Inter è un top club, con una grande tradizione alle spalle e Antonio Conte è un grandissimo allenatore. Su di loro posso solo dire cose positive, ma al momento non c’è nulla di concreto con il club. Poi da parte mia non sarebbe corretto parlarne perché Ruslan è un giocatore dell’Atalanta, un club che merita rispetto perché è corretto, ha un’ottima organizzazione e gestisce le situazioni con grande professionalità

Impostazioni privacy