Sconcerti: “Lukaku? Vedremo come giocherà l’Inter”

Il noto giornalista, Mario Sconcerti, ha parlato, a TMW Radio, dell’infortunio di Lukaku sostenendo che potrebbe essere un problema meno grave di quanto si pensi

“L’Inter lo cerca troppo, vedremo come giocherà senza di lui”

Il giornalista azzarda che i nerazzurri potrebbero, addirittura, giocare meglio senza Lukaku. In questo modo, secondo Sconcerti, l’Inter, non potendo far riferimento al suo bomber, potrebbe far emergere la sua qualità.

Ecco le sue parole: “La Juventus senza Ronaldo ha smesso di segnare, ha fatto tre pareggi. Come Lukaku nell’Inter è un riferimento, anche se sono due riferimenti diversi, uno per velocità e rapidità di movimento, l’altro per essere una boa, per avere grande intensità fisica per trascinarsi appresso i palloni. In questo momento Lukaku è stato veramente decisivo, bisogna vedere se senza Lukaku l’Inter riesce a giocare a calcio. Adesso i palloni vanno a finire sempre a lui. L’Inter ha una qualità che fatica a far emergere perché si affida troppo a Lukaku e sarebbe interessante vedere cosa farà senza il suo riferimento, se proverà a giocare cercando di più la propria qualità».

Impostazioni privacy