GdS- LuLa divisa, tutto sulle spalle del Toro. Rinnovo? Si può fare!

L’Inter sfiderà oggi alle ore 18.00 il Parma di Fabio Liverani. Una vittoria che manca, in casa, dall’Aprile 2013, per sfatare questo tabù i nerazzurri faranno affidamento al Toro.

Chance per il Toro, occhi puntati sul Rinnovo

Quelle poche volte che Lukaku non è stato a disposizione, accanto a Lautaro Martinez c’era Sanchez. Questa sera neanche il Cileno sarà disponibile, pertanto, come scrive la Gazzetta dello Sport: ” sarà una bella sfida per l’argentino, proprio alla vigilia di un mese chiave per il suo rinnovo con i nerazzurri. L’Inter infatti ha fretta di sedersi a un tavolo con l’entourage del Toro per trovare un’intesa sul prolungamento del contratto dell’attaccante, che vorrebbe un trattamento da top player anche per eliminare la clausola da 111 milioni che in estate ha avuto una funzione di uno scudo per il club”

Ad oggi il Toro guadagna 2,5 milioni a stagione e vorrebbe, almeno, raddoppiare il suo ingaggio, cercando, magari, di ottenere qualcosa di extra con i bonus: “Le parti sono in contatto da tempo, ma è adesso che inizia davvero la partita per il nuovo contratto. Di sicuro, c’è la voglia di tutti di proseguire insieme: Lautaro sa che l’Inter è un top club che può garantirgli la ribalta Internazionale e un ruolo da protagonista” scrive così la Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy