Formazioni ufficiali: Inter, Darmian al posto di Hakimi, con Lukaku c’è Sanchez. Plea in attacco nel Borussia

Formazioni ufficiali: Inter, Darmian al posto di Hakimi, con Lukaku c’è Sanchez. Plea in attacco nel Borussia

Esordio in Champions per l’Inter a San Siro contro il Borussia Moenchengladbach, in una situazione molto difficile per Conte e per i nerazzurri. Infatti nel pomeriggio alle positività al COVID-19 di Skriniar, Gagliardini, Radu e Young si è aggiunta anche quella di Hakimi, con Bastoni e Nainggolan che pur negativi sono ancora in fase di riabilitazione e non al 100%.

Formazione da ridisegnare per Conte

Nell’emergenza generale Conte si è dovuto reinventare le scelte. Confermato il 3-4-1-2, avanti ad Handanovic giocheranno D’Ambrosio, De Vrij e Kolarov, con l’esordio di Darmian come esterno destro e Perisic sulla sinistra. Al fianco di Lukaku ci sarà Sanchez, Eriksen alle loro spalle. Mister Rose schiera Borussia con il classico 4-2-3-1, Ginter ed Elvedi a protezione della porta di Sommer, Kramer e Neuhaus a centrocampo. In avanti Thuram ci sarà sulla sinistra, Plea sarà il riferimento offensivo.

Le formazioni ufficiali:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Darmian, Vidal, Barella, Perisic; Eriksen; Lukaku, Sanchez.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Embolo, Thuram; Plea.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram