Formazioni ufficiali: Inter, Darmian al posto di Hakimi, con Lukaku c’è Sanchez. Plea in attacco nel Borussia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Esordio in Champions per l’Inter a San Siro contro il Borussia Moenchengladbach, in una situazione molto difficile per Conte e per i nerazzurri. Infatti nel pomeriggio alle positività al COVID-19 di Skriniar, Gagliardini, Radu e Young si è aggiunta anche quella di Hakimi, con Bastoni e Nainggolan che pur negativi sono ancora in fase di riabilitazione e non al 100%.

Formazione da ridisegnare per Conte

Nell’emergenza generale Conte si è dovuto reinventare le scelte. Confermato il 3-4-1-2, avanti ad Handanovic giocheranno D’Ambrosio, De Vrij e Kolarov, con l’esordio di Darmian come esterno destro e Perisic sulla sinistra. Al fianco di Lukaku ci sarà Sanchez, Eriksen alle loro spalle. Mister Rose schiera Borussia con il classico 4-2-3-1, Ginter ed Elvedi a protezione della porta di Sommer, Kramer e Neuhaus a centrocampo. In avanti Thuram ci sarà sulla sinistra, Plea sarà il riferimento offensivo.

Le formazioni ufficiali:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Darmian, Vidal, Barella, Perisic; Eriksen; Lukaku, Sanchez.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Embolo, Thuram; Plea.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook