Borussia MG, Thuram: “Inter al top, proveremo a metterli in difficoltà”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla vigilia del match, valido per il debutto stagionale in Champions League, Marcus Thuram, attaccante del Borussia Mönchengladbach, ha parlato in conferenza stampa dell’Inter: “Inter grande squadra, li metteremo in difficoltà”

“Che emozione San Siro, è un sogno” così Marcus Thuram

Dopo un buon inizio di stagione, condito da un gol e due assist, in Bundesliga, Marcus Thuram ha parlato, in conferenza stampa, alla vigilia del match contro l’Inter: “Per me è un sogno che diventa realtà giocare contro un top club in Champions League e in uno stadio del genere. Anche se sono nato in Italia e ho vissuto lì per nove anni, per me quella di domani non può essere considerata né una partita speciale né una partita “in casa” – dice Thuram – Per quanto mi riguarda, ogni partita di Champions League è speciale. L’Inter ha tanti grandi campioni in rosa, in ogni zona del campo. Cercheremo di rendere loro la vita difficile”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook