Skriniar, gli occhi del Liverpool su di lui. Per la società non è incedibile

Skriniar, gli occhi del Liverpool su di lui. Per la società non è incedibile

Con il grave infortunio di Van Dijk il Liverpool sarà costretto ad intervenire sul mercato in modo molto pesante per sostituire il centrale olandese. Tra i vari nomi accostati ai Reds in queste ore figura anche quello di Milan Skriniar. Il centrale slovacco, spesso in procinto di partire durante la sessione di mercato appena conclusa, si è ripreso il suo posto nell’Inter ma la società è sempre pronta ad ascoltare nuove offerte.

Potrebbe essere lui il sacrificato

Con la giusta proposta Skriniar potrebbe andar via, non è considerato tra gli incedibili da Conte e dai dirigenti nerazzurri. La valutazione è sempre molto alta e spesso inavvicinabile anche per i top club, ma sappiamo bene come si muovono società del calibro del Liverpool. Lo slovacco sarebbe un investimento di prospettiva, motivo per cui per lui potrebbero essere spese anche cifre importanti. Il calciomercato estivo si è appena concluso, ma come tutti sappiamo, il mercato non dorme mai!

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram