Sanchez in dubbio per il derby: a breve l’esito della visita approfondita

Periodo decisamente poco fortunato per l’Inter, che potrebbe inserire anche Alexis Sanchez nella numerosa lista nera degli assenti in vista del derby.

INFORTUNIO MUSCOLARE DA VALUTARE

È un vero e proprio giallo quello che aleggia intorno alla figura di Sanchez. Infatti ieri i quotidiani cileni hanno riportato notizie preoccupanti riguardo un possibile infortunio del Niño Maravilla. Tuttavia, sempre nella giornata di ieri, è arrivata la smentita da parte della società nerazzurra. La Gazzetta dello Sport scrive – “Sanchez ha avuto un contatto ieri mattina con lo staff medico nerazzurro, nel quale non avrebbe segnalato particolari problemi“.

Tra poche ore arriverà il momento della verità con una visita approfondita che decreterà la reale entità dell’infortunio muscolare. Insomma, quella dell’attaccante cileno potrebbe essere un’altra tegola pesante che si aggiunge a un periodo storto per i nerazzurri. Toccherà proprio ad Antonio Conte il compito di ottimizzare le risorse a sua disposizione a fronte del ciclo di 7 partite che inizia domani.

Impostazioni privacy