Marani: “Lukaku e De Vrij insostituibili. Sanchez miglior acquisto”

Italy, Milan, october 23 2019: press conference MATCHROOM BOXING ITALY Daniele Scardina vs Ileas Achergui, IBF International Super-Middleweight Championship, Terrazza Duomo 21
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Direttamente dagli studi di Sky Sport, Matteo Marani prova a tirare le somme sulla nuova Inter di Conte ad una settimana dalla chiusura del mercato.

MERCATO INTENSO MA SI RIPARTE DAI SOLITI

Nell’ultimo mercato sono stati moltissimi i nuovi elementi nella rosa nerazzurra ma, come sottolinea il noto giornalista soprtivo, il tecnico salentino non potrà fare a meno di alcuni elementi presenti in squadra già dalla passata stagione: “De Vrij e Lukaku sono insostituibili. Anche se il belga non scopriamo certo oggi quanto sia indispensabile, non solo per i gol ma anche per il modo in cui gestisce la palla e aspetta i compagni.

Eppure secondo me è Sanchez l’acquisto migliore dell’Inter. È uno dei pochi attaccanti che ha l’intelligenza di sfornare molti assist per i compagni, dopo il lockdown ne ha già collezionati nove. Anche se l’Inter per me non ha alternative a De Vrij e Lukaku, giocatori decisivi“.