Tronchetti Provera: “Inter-Pirelli continuerà. Messi? Mai dire mai”

Su Gr Parlamento, durante ‘La Politica nel Pallone‘, Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, storico sponsor nerazzurro, ha parlato di Inter.

Tra i temi affrontati c’è il mercato e il grande sogno sfumato chiamato Leo Messi, per cui ha riacceso le speranze: “Sembra essersi allontanato il sogno, ma mai dire mai”. Poi il rapporto tra i due brand, di cui si è limitato a dire che continuerà.

L’INIZIO DI CAMPIONATO

“Ancora è troppo presto per dire se è cambiato qualcosa rispetto alla passata stagione. La Juve ha cambiato molto e per giudicarla dobbiamo aspettare l’assetto finale. Contro la Fiorentina c’è stato impegno e concentrazione fino all’ultimo minuto. Era una squadra molto sperimentale, con una sorpresa importante, una panchina lunga, che ha consentito di mettere in campo forze fresche allo stesso livello dei titolari. Quest’anno la squadra è forte grazie anche al recupero di Sensi, il contributo in attacco di Sanchez e alla difesa con alternative”.

Pazza Inter? Non mi dispiace che resti un po’ pazza, anche se capisco che l’allenatore non lo vorrebbe. Per noi tifosi invece è l’ideale, ci tiene ancora più legati alla squadra. Conte sa che la difesa forte è fondamentale per vincere i campionati. Kante? Grande giocatore, completa la costruzione, supportando le punte. L’Inter se la giocherà fino all’ultimo, ha sia la squadra che la società per vincere”.

Queste le parole di Provera.

Impostazioni privacy