Hakimi voluto fortemente da Conte. Per accontentarlo bloccata la trattativa per un big

Il tecnico dell’Inter ha voluto fortemente l’acquisto dell’esterno Marocchino, Achraf Hakimi, e questa sera, contro la Fiorentina, partirà subito da titolare.

Hakimi desiderio di Conte, per averlo stoppata la trattiva per Chiesa

Questa sera nell’Inter che affronterà la Fiorentina ci sarà spazio, sulla fascia destra, per il neo acquisto dei nerazzurri, Achraf Hakimi. Per lui è stato fatto un investimento molto importante dalla società che, pur di accontentare la richiesta del tecnico, ha bloccato la trattativa per Chiesa. Di seguito le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport:

“Conte lo ha voluto perché l’Hakimi che lui aveva negli occhi e che ha studiato attraverso i video è un tassello perfetto per il mosaico tattico che il tecnico nerazzurro ha in mente. E pazienza se la sua fase difensiva non è di pari livello. L’Inter per accontentare Conte ha investito un bel tesoro e, come passaggio successivo, ha chiuso bruscamente la trattativa che aveva aperto, guarda caso con la Fiorentina, per portare Federico Chiesa in maglia nerazzurra. Un altro talento che lavora sulla corsia di destra garantendo corsa, potenza e pericolosità negli ultimi metri. Hakimi e Chiesa stasera faranno lo stesso mestiere su corsie opposte. Anche questa sarà una sfida nella sfida. Vedremo se l’Inter investendo sul gioiello marocchino ha operato la scelta vincente”

Impostazioni privacy