TS – Conte insaziabile: anche Kanté!

Dopo un anno di insistenza, e l’arrivo di Eriksen, Vidal è sbarcato a Milano. E se si considera che per prendere entrambi l’Inter ha speso poco più di 20 milioni di Euro, è innegabile che i nerazzurri abbiano fatto l’ennesimo super colpo. Secondo Tuttosport, però, Antonio Conte è convinto che manchi qualcosa alla sua squadra: un mediano a metà campo che conosca bene il tecnico pugliese e che esegua alla perfezione il suo gioco.

Conte pensa ovviamente a Ngolo Kanté, centrocampista del Chelsea non incedibile, ma molto importante per i blues. L’Inter, affollata a centrocampo, non può pensare di prenderlo senza cessioni, ma ci sta pensando seriamente: la strategia è fare cassa e studiare silenziosamente il colpo, per poi sorprendere all’ultimo il Chelsea con l’offerta finale.

Pare che Kanté sia disposto a tornare da Conte, ma il nuovo Chelsea, dopo aver investito su un attacco stellare, difficilmente lascerà partire una delle poche fonti di gioco disponibili. Vedremo se alla fine sarà solo una suggestione o qualcosa di più.

Impostazioni privacy