Verso Inter-Fiorentina, Conte prepara due moduli e valuta Vidal dal 1′

L’esordio in campionato dell’Inter è previsto per questo sabato a Milano contro la Fiorentina. Di certo Conte non vuole arrivare impreparato alla prima uscita ufficiale della nuova stagione, dunque negli ultimi giorni alla pinetina sono state varie le prove tecniche organizzate dall’allenatore pugliese.

Inter-Fiorentina: ecco il piano di Conte

Secondo Sky Sport il tecnico nerazzurro sta testando sul campo di allenamento due moduli; il consueto 3-5-2 e il 3-4-1-2 che spesso i tifosi hanno potuto ammirare nel corso della seconda metà della stagione, con Christian Eriksen a lavorare da regista offensivo dietro le punte.

Non è escluso che nella partita di sabato il mister possa scegliere di partire utilizzando il primo dei due moduli. Il tecnico potrebbe poi schierare il danese nel secondo tempo con un cambio in corsa per sorprendere l’avversario.

Rimane solamente il dubbio dell’ultimo arrivato, Arturo Vidal; l’ex Barcellona ha svolto gli ultimi allenamenti con tutto il gruppo ma difficilmente verrà schierato dal primo minuto contro i gigliati.

Impostazioni privacy