TS – il Torino offre Izzo a 20 milioni: no secco dell’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Armando Izzo è sulla lista dei partenti di casa Torino. I dirigenti granata lo hanno proposto all’Inter. No secco di Ausilio.

Izzo non è nei piani nerazzurri

Armando IzzoInter è una trattativa che può alimentare le ultime settimane di calciomercato nerazzurro.

Il difensore del Torino è in lista di sbarco e il ds Vagnati lo ha proposto all’Inter, come riporta il quotidiano Tuttosport.

Da tempo, infatti, il quotidiano sportivo inserisce la società nerazzurra come possibile pretendente del centrale granata e oggi rincara la dose:

Ieri mattina – conferma il quotidiano – Vagnati ha sentito Ausilio per cercare di dar forza ad una trattativa che si era bruscamente interrotta per le richieste economiche (25 milioni) dei granata. ll ds ha abbassato il prezzo di 5 milioni, ma i nerazzurri hanno nuovamente detto no. Il giocatore interessa a Conte che lo considera utile per il suo gioco, come alternativa ai titolari, ma i dirigenti nerazzurri, pur senza fare una controproposta, hanno ricordato che nell’ultimo periodo Izzo non ha più dato le garanzie d’un tempo“.

Le possibilità di vedere Izzo in nerazzurro non sembrano, però, tramontate del tutto. Infatti, sempre TuttoSport, sostiene che:

l’impressione è che la situazione si possa sbloccare negli ultimi giorni di mercato, magari con un prestito con diritto di riscatto o a una cifra molto più bassa di 20 milioni, se i nerazzurri dovessero cedere Skriniar. Al momento, infatti, non ci sono altre strade percorribili“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy