Agoume è partito verso lo Spezia. Domani può toccare a un altro giovane

Si registra un grande traffico in Viale Liberazione dall’inizio di questa settimana. Sono moltissime infatti le società che in questi giorni sono andate a bussare alla sede dell’Inter con diverse richieste. Se ieri è stato il turno della dirigenza scaligera interessata a portare a Verona Eddie Salcedo, oggi ci èstato un altro incontro per decidere il futuro di Agoume.

L’INTER CONTINUA A MUOVERSI IN USCITA

Come riporta fcinternews, questa mattina Dario Baccin, dirigente nerazzurro, si è incontrato con Crescenzo Cecere, agente di Lucien Agoume. Il tema della riunione è stato proprio il possibile trasferimento del centrocampista allo Spezia.

Lucien Agoumè è partito per la Liguria già questa sera, confermando definitivamente le indiscrezioni di questi giorni. L’operazione è ormai in chiusura. Si pensava che nell’affare potesse entrare anche il difensore Andrew Gravillon, che è ancora alla ricerca di una squadra dove poter maturare esperienza. Il centrale invece potrebbe volare in Ligue 1, già domani potrebbe definirsi anche la sua partenza.

Impostazioni privacy