Agoume è partito verso lo Spezia. Domani può toccare a un altro giovane

Agoumè
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Si registra un grande traffico in Viale Liberazione dall’inizio di questa settimana. Sono moltissime infatti le società che in questi giorni sono andate a bussare alla sede dell’Inter con diverse richieste. Se ieri è stato il turno della dirigenza scaligera interessata a portare a Verona Eddie Salcedo, oggi ci èstato un altro incontro per decidere il futuro di Agoume.

L’INTER CONTINUA A MUOVERSI IN USCITA

Come riporta fcinternews, questa mattina Dario Baccin, dirigente nerazzurro, si è incontrato con Crescenzo Cecere, agente di Lucien Agoume. Il tema della riunione è stato proprio il possibile trasferimento del centrocampista allo Spezia.

Lucien Agoumè è partito per la Liguria già questa sera, confermando definitivamente le indiscrezioni di questi giorni. L’operazione è ormai in chiusura. Si pensava che nell’affare potesse entrare anche il difensore Andrew Gravillon, che è ancora alla ricerca di una squadra dove poter maturare esperienza. Il centrale invece potrebbe volare in Ligue 1, già domani potrebbe definirsi anche la sua partenza.