Caos Pinamonti: il Genoa mette in guardia i nerazzurri

La vicenda di mercato legata ad Andrea Pinamonti si fa sempre più ingarbugliata. Oggi Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, si è pronunciato al riguardo.

QUALE FUTURO PER PINAMONTI?

Le parole dell’uomo mercato genoano non sono certo rassicuranti per chi sognava una rapida conclusione:Non penso la situazione legata a Pinamonti possa risolversi in tempi brevi. Ci stiamo lavorando, non è una situazione semplice“.

Ricordiamo infatti che causa presunti accordi presi la scorsa stagione l’Inter sarebbe obbligata a ricomprare per 19 milioni il proprio talento. Ma la crisi generata dal Covid-19 ha chiuso i rubinetti delle casse nerazzurre, unitamente alla necessità di sfoltire una rosa troppo lunga, per questo Marotta sta cercando di rimandare il riacquisto del giovane attaccante.

L’ARRIVO DI RAIOLA

Nella sede nerazzurra, intorno alle 16:30, è arrivato Mino Raiola, agente del giocatore, per risolvere la questione. Il procuratore non vuole più che il ragazzo si senta in discussione e chiede soluzioni definitive. L’incontro servirà a trovare una via che vada bene a tutti.

Impostazioni privacy