Retroscena Eriksen: “Non è una questione economica, voglio l’Inter!”

Continuano a stupire le nuove puntate della serie televisiva targata Amazon di All or Nothing: Tottenham Hotspur. Negli episodi rilasciati questa settimana tra i protagonisti c’è anche Christian Eriksen, impegnato a parlare con la dirigenza della nuova possibilità di approdare in nerazzurro.

IL DANESE AVEVA LE IDEE CHIARE

Nelle scene mandate in onda il danese a colloquio con Mourinho e il patron Daniel Levy parla chiaramente della sua decisione di lasciare gli Spurs nel mercato di gennaio. Nello specifico ecco il dialogo che ha interessato i protagonisti del difficile summit:

Eriksen: “Voglio solo che sappiate che io credo che per me sia una buona opportunità andare all’Inter e so che loro hanno fatto un’offerta. Voglio solo che sappiate come stanno andando le cose“.

Levy: “Un paio di giorni fa abbiamo ricevuto l’offerta dell’Inter. La questione è che molti giocatori importanti sono infortunati. E questo ovviamente è un problema. Dobbiamo trovare delle soluzioni e a gennaio come puoi immaginare è molto difficile farlo. Ma ho detto a José e voglio che sia chiaro ora che dal punto di vista del Tottenham, non vogliamo che tu vada via. Dal punto di vista economico, ti ho sempre detto che se fosse arrivata un’offerta da un altro club noi l’avremmo pareggiata. Quindi, non credo ci siano dubbi nella tua testa, che la tua partenza non sarebbe motivata da una questione economica”.

Eriksen: “Non lo è mai stata e lo sapete“.

Impostazioni privacy