L’Inter si gioca la finale di Europa League, i quotidiani caricano i nerazzurri

Un’attesa lunga 10 anni. Il calcio italiano torna a giocarsi una finale europea e torna a farlo ancora con l’Inter. I nerazzurri, protagonisti di una cavalcata trionfale in Europa League, sfidano stasera gli spagnoli del Siviglia e i quotidiani sportivi, non possono che caricare la squadra di Conte.

Il Corriere dello Sport titola in prima pagina “Inter sei l’Italia” e mette al centro una foto della coppia Lukaku-Lautaro, chiamata a trascinare i nerazzurri questa sera. Sopra la coppia-gol, le dichiarazioni di Conte e la conferma, praticamente certa, della formazione che ha battuto lo Shakhtar.

Apre invece con una foto di Antonio Conte intento a travestirsi da Mourinho la Gazzetta dello Sport che spinge l’Inter anche sul mercato. Il titolo è eloquente: “Inter coppa e Messi“. La rosea cita anche i ricavi in caso di vittoria e il possibile record personale di Lukaku.

Foto di squadra e grafica con la coppa in palio, scelta invece da Tuttosport che spinge i nerazzurri con il titolo: “Inter, vincila per l’Italia“. Sulla stessa scia, il Quotidiano Sportivo che titola invece: “Gran sogno Inter-Nazionale”.

Impostazioni privacy