Dalla Spagna – Messi ha dubbi sul suo futuro: la Pulce guarda fuori

Prime pagine dei quotidiani sportivi spagnoli che confermano le voci sui dubbi di Messi riguardo alla sua permanenza in blaugrana. Ieri la Pulce ha incontrato il nuovo tecnico Koeman, esternando chiaramente tutte le sue perplessità.

Messi: “Me veo mas fuera que dentro”

Perplessità che Marca riporta in prima pagina con un virgolettato che non lascia spazio a interpretazioni: “Mi vedo più fuori che dentro”. Il futuro del numero 10 rimane comunque vincolato ad un contratto che rende difficile l’addio.

Sulla stessa linea anche AS che titola: “Messi guarda fuori”. Il quotidiano, vicino al Real Madrid, conferma l’incontro tra Messi e Koeman e l’intenzione della società di trattenerlo. La speranza è che l’argentino cambi idea dopo aver ascoltato il novo tecnico.

Più ampia l’analisi di Sport che in prima pagina parla di “Primo vertice” e ribadisce l’intenzione di convincere Messi a restare con la bontà del nuovo progetto che porterà i blaugrana a vincere nuovi titoli.

Per il Mundo Deportivo invece, “Messi non la vede chiaramente” e ha spiegato tutti i suoi dubbi sulla permanenza al Camp Nou.

Impostazioni privacy