Borja Valero: “Rinnovo? Per adesso penso a concludere la stagione”

Anche Borja Valero è stato intervistato nel post partita di Inter-Napoli. Il suo futuro è ancora tutto da definire, ma stando alle sue parole la sua concentrazione attuale sembra essere rivolta alla buona conclusione della stagione con l’Inter.

LE PAROLE DI BORJA VALERO

Il centrocampista spagnolo è stato intervistato da Sky:

“Mi trovo molto bene, è un bel momento della mia vita e della carriera. Penso di poter dare sempre il mio contributo e sono contento. Rimanere l’anno prossimo all’Inter? Vedremo, ora devo finire questa stagione e voglio farlo nel migliore dei modi e poi ne parleremo. Però per ora non so niente”.

Come ha convinto l’allenatore?
“Lavorando sodo. Sapevo che non avrei avuto molto spazio ma lavorando e visti anche gli infortuni dei compagni mi sono fatto sempre trovare pronto e si è visto in campo”.

Può fare da professore da Eriksen? Cosa gli manca per inserirsi?
“Non è per nulla facile, il calcio italiano è molto diverso da quello inglese. Io stesso non mi trovai bene in Premier. Poi ognuno deve trovare la sua strada, lui sta lavorando, sta facendo molto bene. Presto dimostrerà il suo valore, lo ha fatto in Inghilterra non vedo perché non debba farlo in Italia“.

Ti hanno fatto socio del golf club della Pinetina?
“Per ora non ci posso pensare viste le partite, poi vedremo”.

Impostazioni privacy